Indice

Overprime: il nuovo paragon? Vediamo il MOBA TPS di SoulEve

Overprime nasce dalle ceneri di Overthrow, progetto di Rocket Mania, per diventare il nuovo Paragon in versione ancora più action. Paragon era un gioco di tipo MOBA improntato all’azione, morto per diverse circostanze tra le quali si nota la poca lungimiranza da parte di Epic Games e il successo di Fortnite.

Chi c’è dietro Overprime

Il team SoulEve, fondato per gestire il progetto Overprime, è stato poi acquistato da NetMarble leader nello sviluppo di giochi in Korea del Sud. La data di disponibilità ufficiale non è conosciuta, si specula inverno 2021-22.

Overprime cinematic trailer 2022

Come sarà Oveprime

Overprime sarà un MOBA TPS improntato all’azione: la velocità di gioco sarà più vicina agli ultimi momenti di Paragon su Monolith rispetto che a quelli iniziali su Legacy. Nonostante questo, pare che saranno disponibili entrambe le mappe e, in futuro, altre modalità aggiuntive. Le iscrizioni alla versione preliminare di Oveprime sono attualmente bloccate, dal 2020 a inizio 2021 era possibile giocare alla versione alpha del gioco.

Ci sono però tante clip su YouTube, sia delle versioni vecchie che di quelle più nuove. Vediamo alcune clip del gioco:

Partite intere della versione preliminare di Oveprime

Se vuoi vedere di più si possono anche trovare diverse partite intere della versione in via di sviluppo.

I test per portare il gioco su console sono già iniziati e documentati nel canale YouTube di Oveprime già da ottobre 2021.

Conclusione: aspettando Overprime

Avendo giocato sia alla versione Demo Overprime che ad Overthrow posso dire che i miglioramenti sono enormi: il gioco ha davvero le capacità di diventare Paragon 2.0 e il team pare avere le potenzialità di renderlo migliore, con una sua identità. Questo gioco probabilmente deluderà chi preferiva qualcosa di meno veloce, purtroppo non si può accontentare tutti.

Tra tutti i “Parazombie” Overprime ha lo sviluppo più veloce e la qualità è decisamente alta. Non rimane che aspettare ulteriori test e poi il rilascio finale.

Nel sito web si possono trovare altre informazioni e link a social e al Discord ufficiale. Puoi anche visitare anche la pagina Steam per aggiungere il gioco alla wishlist e metterlo in download appena sarà disponibile.

Non perdere le offerte, guide e consigli su TECHGames.it

Pulsanti di condivisione sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram