Indice

Migliori strisce LED alta luminosità 2022

Stai cercando di capire quali sono le migliori strisce LED alta luminosità? Le trovi in questa guida, con le offerte del momento. Ecco un esempio dei LED che trovi in classifica:

Delle buone strisce dotate di LED ad alta luminosità possono rendere le tue camere perfette. Se ci pensi le luci sono molto importanti in tantissimi aspetti della nostra vita. Le luci da lavoro luminose fanno risaltare il tuo spazio di lavoro, ma anche gli spazi di vendita e i ristorante puntano molto sull’illuminazione per raggiungere l’atmosfera desiderata.

Puoi cambiare l’atmosfera di qualsiasi spazio giocando con la luminosità e il colore delle luci. La tecnologia di illuminazione a LED può aiutarti a fare questo e tanto altro ancora. La tecnologia dell’illuminazione ha fatto molta strada rispetto alle lampadine tradizionali. Allora avevi una scelta limitata di colori e livelli di luminosità. La tecnologia della luce a LED ha cambiato tutto questo: ora puoi illuminare il tuo spazio con qualsiasi colore e regolare il livello di luminosità in base alle tue esigenze.

Le strisce luminose a LED non offrono solo varietà, ma sono anche la forma di illuminazione più efficiente per il tuo portafoglio e per il pianeta. In questa pagina non vedrai solo i prodotti e le offerte, ma imparerai tutto sulla scelta delle strisce LED alta luminosità: determinare la luminosità (+ una pratica tabella per la densità dei LED), colore, lunghezza e assorbimento. Vediamo ora le strisce LED più luminose dell’anno:

Migliori strisce led alta luminosità consigliate nel 2022

Ecco le migliori strisce LED alta luminosità consigliate nel 2022:

1° Consigliato

LE Striscia LED 5M 300LED SMD2835 Dimmerabile, LED Strisce 15W 1200lm Bianco Caldo 3000K, Luce Nastro Luminoso per Decorazione Interna, Kit Completo 2 Connettori e Alimentatore e Interruttore Dimmer

  • 【Colore Dimmerabile】: Con l'interruttore dimmer incluso (pulsante per luminosità, on / off), in modo da poter regolare la striscia di luce per avere una varietà di effetti (da scarsa a super luminosa), molto efficace.
  • 【Collega e Usa】: Viene fornito con tutte le parti essenziali (striscia 5M, adattatore di alimentazione 12V e interruttore dimmer), tutto quello che dovete collegarli insieme e godervi la luce vivida.
  • 【Sicuro da Usare】: 300 LED SMD 2835 emettono 1200 lumen di luce bianca calda super luminosa. La bassa tensione di funzione a 12V e l'alimentatore elencato GS assicurano che la striscia è tangibile e sicura da usare.
2° Consigliato

NUOVA GERMANY - PRO Strip LED Alta Luminosita 5M, Striscia Nastro 140W,24V 28W/M 2520Lm/m Flessibile Tagliabile 240Led/m SMD 2835, Luce Naturale 4000K

  • 【Strisce LED 24V】: Sono consigliate per un utilizzo professionale e domestico, la tensione di lavoro a 24Volts permette di collegare insieme diverse strip LED senza perdere luminosità. Permette di produrre alte prestazioni di luminosità, mantenendo temperature estremamente basse.
  • 【Specifiche tecniche】: Colore Luce Naturale 4000K, Consumo: 28W/M, Nr. LED: 240LED/M, Chip: SMD2835, Voltaggio: DC24V, Grado di protezione: IP20, Tagliabile ogni 25mm, Misura strip: 5 Metri.
  • 【Strisce luminose a LED di alta qualità】: Adottati Chip premium e FPCB a doppio lato in rame 2oz, è più durevole e affidabile per l'uso.
3° Consigliato

Lepro Striscia LED 5M 300LED SMD2835 Dimmerabile, 15W 1200lm Luce Nastro Luminoso Bianco Freddo 6000K per Decorazioni Interne, Kit Completo 2 Connettori, Alimentatore e Interruttore Dimmer

  • 【Dimmerabile】: Con l'interruttore dimmer incluso (controllo della luminosità, on / off), è possibile regolare la luce di striscia per ottenere una varietà di effetti (da scarsa a super luminosa), molto efficace.
  • 【Collega e Usa】: Viene fornito un kit completo (striscia 5M, adattatore di alimentazione 12V e interruttore dimmer), tutto quello che dovete collegarli insieme per godervi l'atmosfera di illuminazione vivida.
  • 【Super Luminoso e Sicuro da Usare】: 300 LED SMD 2835 emettono luce bianca calda super luminosa di 1200lumen. La bassa tensione di funzione a 12V e l'alimentatore approvato GS assicurano che la striscia è tangibile e sicura da usare.
Offerta4° Consigliato

Beaeet Striscia LED 10 Metri,Strisce LED Colorati Dimmerabile con Controller Bluetooth Musica Sincronizza la Adatto per Interni, Camera da Letto, Decorazioni per Feste e per la Casa (10m)

  • Striscia LED 10 metri Dimmerabile:la strisce LED ha 16 milioni di colori, 6 opzioni fai-da-te e 8 modalità di illuminazione, che possono fornire un'atmosfera luminosa e romantica per la tua festa
  • Sincronizza con la Musica: la LED striscia luminosa ha una modalità musicale intelligente. Microfono ad alta sensibilità incorporato, La luce salta con il suono ambientale
  • Facile da Installare: non è necessario alcun attrezzo per installare la luce a LED, basta strappare il nastro autoadesivo sul retro della striscia led e incollarlo su una superficie pulita e asciutta . Design monopezzo, facile da nascondere
5° Consigliato

LE Striscia LED 5m 300 LED SMD 2835 Bianco Diurno 6000K, 16W 2300LM Luce Nastro Luminoso Flessibile, Strisce LED 12V per Illuminazione Domestica, Magazzino, Negozio, ecc.

  • 【Luce Super Luminosa】: Con 300 LED SMD 2835, questa striscia luminosa emette luce super luminosa 1200 lumen. ( NOTA: alimentatore è richiesta ma non inclusa. Si prega di cercare "Lighting Ever 5000067-EU" su Amazon.)
  • 【Fai da Te】: Questa striscia può essere tagliata ad ogni 3 LED ( lungo i segni delle forbici) ed è collegabile con altre strisce, con cui puoi creare le forme diverse che preferisci.
  • 【Facile da Installare】: Con nastro adesivo di alta qualità sul retro, può essere facilmente fissato sulla superficie di montaggio.
6° Consigliato
Offerta7° Consigliato

Lepro Striscia LED 10M 600LED SMD2835 Dimmerabile, 24W 1800lm Strisce LED, Nastro Luminoso Bianco Caldo 3000K per Decorazioni Interne/ Feste/ Natale, Kit Completo Alimentatore e Interruttore Dimmer

  • 【Dimmerabile】: Con l'interruttore dimmer incluso (controllo della luminosità, on / off), è possibile regolare la luce di striscia per ottenere una varietà di effetti (da scarsa a super luminosa), molto efficace.
  • 【Collega e Usa】: Viene fornito un kit completo (striscia 10M, adattatore di alimentazione 24V e interruttore dimmer), tutto quello che dovete collegarli insieme per godervi l'atmosfera di illuminazione vivida.
  • 【Super Luminoso e Sicuro da Usare】: 600 LED SMD 2835 emettono luce bianca calda super luminosa di 1200lumen. La bassa tensione di funzione a 24V e l'alimentatore approvato GS assicurano che la striscia è tangibile e sicura da usare.
Offerta8° Consigliato

Aogled Striscia LED 5m,Kit Cambio Colore RGB 5050LED con Telecomando a 24 Pulsanti,Strisce Luminose con Controller,Strisce LED Adatta per la Decorazione di Interni Come Camera da Letto, Soggiorno

  • 【Cambio colore】La LED Striscia RGB è dotata di RGB (rosso, blu, verde), bianco e molti altri colori. Diverse opzioni fai-da-te possono impostare colori diversi. Crea un'atmosfera da festival colorata.
  • 【Telecomando】Il piccolo telecomando è facile da trasportare, che consente di controllare la barra luminosa a distanza. È possibile utilizzare il telecomando per controllare facilmente la luminosità, il colore e la modalità della strisce led rgb 5m. Il piccolo telecomando non occupa troppo spazio.
  • 【Striscia LED dimmerabile】6 livelli di luminosità possono essere regolati. Questa striscia luminosa a LED decorativa per la casa può fornire una luce calda e brillante. Può essere utilizzato in soggiorno, parete e camera da letto. Scegliamo il miglior LED 5050 con una lunga durata per rendere la tua striscia LED RGB più durevole.
9° Consigliato

V-TAC Striscia Led da Esterno IP65 Impermeabile 11W - 5 Metri di Lunghezza - SMD 5050 Alta Luminosità - Luce 4000K Bianco Naturale - Strisce Led - Strip Adesiva e Copertura in Silicone - 12 Volt

  • V-TAC Striscia Led flessibile e adesiva da 11W per metro, 300 LED distribuiti su 5 Metri ( 60 Led per metro) con una larghezza di 11,4 mm di colore bianco naturale ( 4000K ).
  • La lunghezza regolabile è data dalla possibilità di tagliare la striscia ogni 3 led permettendole di adattarsi ad ogni misura sia necessaria, dando a questa striscia tanti diversi utilizzi per illuminare parti della casa con stile ed eleganza.
  • Grazie al suo flusso luminoso di 900 lm per metro e al grado di protezione IP65 garantisce l'impermeabilità e la giusta illuminazione agli ambienti esterni.
10° Consigliato

XUNATA Super Luminoso Striscia LED con Interruttore, 220V SMD 2835 276 LEDs / m, IP65 Impermeabile, Flessibile Striscia a LED per Scaletta Tetto Cavi da Cucina Decorazione- 2m, Bianco

  • 【Super luminoso】 - (276 LED / m) Luci a LED SMD 2835 ad alta intensità e affidabilità.
  • 【AC 220 V a 240 V】- Cavo di alimentazione da 80 cm, basta collegare e lavorare.
  • 【Felixble e Cuttable】 - Ogni striscia di 1 metro può funzionare in modo indipendente, è possibile accorciare la striscia della lunghezza necessaria. C'è un segno di spazio su ogni striscia di 1 m.

Migliori strisce led alta luminosità Philips consigliate nel 2022

Philips produce da sempre illuminazione di alta qualità. Le strisce LED del brand sono davvero uniche e hanno sicuramente una luminosità molto alta. Vediamo le migliori strisce LED alta luminosità Philips consigliate nel 2022:

1° Consigliato

Philips Hue Lighting White And Color Lightstrip Plus Striscia LED da 200 cm, Estendibile Fino a 10 Metri, 1600 lumen

  • Collegala al bridge Philips Hue (venduto separatamente) e controlla la luce con il tuo smartphone o il tuo tablet
  • Alta flessibilità: modellabile, piegabile ed estensibile
  • Elevata potenza luminosa: 1600 lumen
Offerta2° Consigliato
Philips Hue Striscia LED Intelligente, White and Color Ambiance, 2 m, Estendibile fino a 10 metri + Philips Hue Go, Lampada Portatile smart, Bianca [Classe di efficienza energetica A+]
22 Recensioni Amazon

Philips Hue Striscia LED Intelligente, White and Color Ambiance, 2 m, Estendibile fino a 10 metri + Philips Hue Go, Lampada Portatile smart, Bianca [Classe di efficienza energetica A+]

  • Collega la striscia LED intelligente al Bridge Hue (necessario, venduto separatamente) e controlla la luce con il tuo smartphone o il tuo tablet attraverso l'App dedicata
  • La lampada Hue Go è controllabile anche con la funzionalità Bluetooth dal tuo smartphone attraverso l'App dedicata
  • Sistema Hue compatibile con Alexa, Google Nest e Apple HomeKit
Offerta3° Consigliato
Philips Hue White and Color Lightstrip, Striscia LED Smart da 1m, con Bluetooth + Hue White and Color Lightstrip, Kit base Striscia LED Smart 2m + Hue Bridge 2.0, Centro di Controllo del Sistema Hue
6 Recensioni Amazon

Philips Hue White and Color Lightstrip, Striscia LED Smart da 1m, con Bluetooth + Hue White and Color Lightstrip, Kit base Striscia LED Smart 2m + Hue Bridge 2.0, Centro di Controllo del Sistema Hue

  • Controllabile direttamente con la funzionalità Bluetooth dal tuo smarphone attraverso l'App dedicata
  • Seleziona la ricetta di illuminazione per ogni momento della giornata o dell'attività; puoi scegliere tra Energia, Concentrazione, Relax e Lettura e a diverse atmosfere colorate
  • Controllabile direttamente con la funzionalità Bluetooth dal tuo smarphone attraverso l'App dedicata
4° Consigliato

Philips Lighting 36344899 - Striscia luminosa a LED BN126C

  • Philips Plafoniera LED Coreline BN126C 17W 2200lm – 840 bianco freddo | 60cm – 1x cablaggio passante – ricambio per 2 x 18W
  • 840
  • Philips Coreline BN126C - Plafoniera a LED
5° Consigliato

Philips LIGHTSTRIPS 1M LED Colore

  • Illuminazione LED di alta qualità
  • Plug & Play: facile installazione
  • Collega le strisce luminose dove vuoi grazie alla striscia adesiva integrata di alta qualità

Hai davvero bisogno della striscia luminosa a LED ad alta luminosità?

Non hai bisogno delle strisce luminose a LED più luminose per l’illuminazione d’accento nel tuo salotto o ufficio. Lo stesso vale per l’illuminazione di attività in uffici e luoghi pubblici come hall di hotel e ristoranti. Ascensori, scale e bagni possono essere facilmente illuminati utilizzando strisce luminose a LED che offrono una luce bianca di livello medio. In questo caso, il colore della luce renderà queste aree più luminose.

Le strisce luminose a LED più luminose sono ideali per l’illuminazione di aree di lavoro come spazi commerciali, magazzini, garage, attrezzature per riprese e fotografia e illuminazione di eventi.  Sebbene tu possa attenuare i livelli di luminosità delle tue strisce luminose a LED, sceglierne una che sia adatta per il tuo spazio è la cosa migliore da fare. Continua a leggere per scoprire come misurare la luminosità delle strisce luminose a LED e scegliere quella migliore per le tue esigenze.

Migliori strisce led alta luminosità in offerta a Ottobre

Vuoi una striscia LED ad alta luminosità ma cerchi le offerte? Ecco le luci scontate a Ottobre:

Cosa considerare prima di scegliere la luminosità della striscia LED?

Ora che sai come valutare la luminosità di un set di strisce LED, diamo un’occhiata ai fattori che devi considerare prima di acquistare una striscia LED molto luminosa.

Dove installare

La lunghezza, la forma, il colore e la luminosità di una striscia luminosa a LED dipendono dal suo utilizzo. Il primo passo per decidere la luminosità di una striscia luminosa è determinarne l’applicazione. Ad esempio, un bagno è un luogo dove possiamo goderci una bella doccia e rilassarci dopo una lunga giornata di lavoro. La striscia luminosa a LED in bagno non solo può fornire una buona illuminazione, ma può anche essere una bella decorazione in bagno.

Un’altra considerazione è se installerai la striscia LED all’interno o all’esterno. Anche l’area totale e il tipo di spazio sono importanti. Ad esempio, le strisce LED RGB per il gaming richiedono una luminosità diversa rispetto alle strisce LED a luce bianca per illuminare uno specchio.

Colore e temperatura del colore

La determinazione della luminosità delle strisce LED dipende anche dal colore dell’illuminazione che desideri. Le strisce LED dai colori caldi e luminosi avranno un aspetto diverso da quelli dai colori freddi e luminosi. Decidere il tipo di effetto che desideri ti aiuterà a scegliere la giusta luminosità delle luci a LED. Una luce dai toni più caldi promuove il relax mentre una luce dai colori più freddi promuove la concentrazione.

Come viene misurata la luminosità dei LED?

Una delle prime cose che devi considerare prima di acquistare le strisce luminose a LED è la loro luminosità. La scelta della giusta luminosità è essenziale perché determinerà l’aspetto generale del tuo spazio, sia esso residenziale, commerciale, industriale o del tuo veicolo.

Lumen

La metrica più comune utilizzata per misurare la luminosità dei LED è il lumen. I lumen sono una misura della luce totale prodotta da un LED. I lumen sono usati per giudicare la luminosità di una striscia LED. Maggiore è il Lumen, più brillante è la luce emessa dalla striscia luminosa a LED. Il rating Lumen è solitamente indicato con un numero seguito dalle lettere “lm”.

Per capire meglio quanto è luminosa una striscia LED è necessario porsi anche le seguenti domande:

  • I lumen sono indicati per cosa? Piedi, metri o per intera bobina?
  • Quanto è lunga la striscia o la bobina?

Usiamo i lumen per misurare la luminosità delle luci a LED. Nel frattempo, usiamo Watt per misurare quanta potenza assorbiranno. È importante notare che l’alimentazione da sola ti può dare un indizio ma non indica la luminosità del LED.

Fattori che influenzano la luminosità delle strisce LED

La luminosità delle strisce luminose a LED dipende da una serie di fattori. Continua a leggere per scoprire come questi fattori influenzano la luminosità della striscia LED e come trovare la striscia LED giusta per le tue esigenze.

Luminosità dei LED

L’efficienza dei LED si riferisce ai lumen più la luminosità di ciascun emettitore LED. Come visto prima, i lumen determinano la luce totale emessa da un singolo emettitore LED. Per le strisce LED, i lumen di solito indicano la luce emessa da un metro della striscia. Maggiore è il numero di lumen, più brillante è la luce emessa dalla striscia LED. Per determinare la luminosità di ciascun emettitore LED, controlla la sua valutazione in lux. Questo ti dirà quanto sarà brillante la luce prodotta rispetto alla luce naturale. Lumen e lux combinati ti daranno un’idea migliore della luminosità che puoi ottenere da una striscia luminosa a LED.

Densità dei LED nelle strisce

La densità dei LED si riferisce al numero di LED su una singola striscia. Viene misurata misurato per piede o per metro. La densità dei LED è una metrica migliore per misurare la luminosità delle strisce LED. Maggiore è il numero di LED su una striscia, più luminosa sarà la luce che produrrà.  Dai un’occhiata alla tabella qui sotto per vedere come puoi usare la densità dei LED per determinare la luminosità.

Densità LEDLED per metro
Striscia a densità bassa di LED30 LED per metro
Striscia a densità media di LED 72 LED per metro
Striscia a densità alta di LED 120 LED per metro
Densità bassa, media e alta dei LED in una striscia espressi per metro

Più strisce LED a bassa densità possono aiutarti a ottenere lo stesso livello di luminosità di una singola striscia LED ad alta densità. Tuttavia, l’effetto dei due sarà diverso.

Assorbimento di potenza della striscia LED: quanto consuma la striscia LED in totale?

L’assorbimento di potenza del LED ti dice quanta energia consumerà una striscia LED e viene espresso in watt. Questo ti aiuta a determinare l’alimentazione necessaria per le luci a LED. L’assorbimento di potenza di luci a LED di buona qualità dovrebbe essere superiore a 10 Watt per metro. L’assorbimento di potenza di una striscia luminosa a LED ti aiuta anche a determinare il costo dell’elettricità. 

Determinare l’alimentazione totale attraverso l’assorbimento di potenza è semplice: basta moltiplicare l’assorbimento di potenza della striscia LED per metro con la lunghezza della striscia. Ad esempio, se l’assorbimento di corrente per la tua striscia di luci a LED è di 15 W per metro e la lunghezza della striscia di LED è di 5 metri:

Calcolo del consumo totale della striscia LED= 15 W di potenza assorbita per piede × 5 metri di lunghezza della striscia = 75 Watt totali

Lunghezza della striscia LED

La lunghezza della striscia LED ne determina anche la luminosità. A volte, se la distanza tra la striscia luminosa a LED e la fonte di alimentazione è maggiore di 10 metri, si verifica un fenomeno chiamato calo di tensione. La sezione della striscia LED più lontana dalla fonte di alimentazione, emette una luce più diffusa rispetto al resto della striscia. Potrebbe anche sfarfallare e spegnersi completamente. Per rimediare allo sfarfallio dovuto al calo di tensione è necessario effettuare le seguenti operazioni:

  • Utilizzare un filo più spesso tra la fonte di alimentazione e la striscia LED
  • Utilizzare alimentatori separati in aree diverse
  • Usa una connessione parallela per alimentare diverse strisce lungo la stessa corsa
  • Usa una connessione parallela per alimentare diverse strisce lungo percorsi diversi

Di norma, le strisce LED alimentate a 12V perdono tensione più velocemente di quelle alimentate a 24V. Quindi, se vuoi superare i 10 metri di lunghezza, scegli strisce LED da 24V.

Quale tra le Migliori strisce led alta luminosità comprare nel 2022

Se stai cercando delle strisce LED ad alta luminosità nel 2022 valuta l’acquisto dei prodotti in questo articolo. La scelta della striscia LED più luminosa dipende da molti fattori, tra cui l’uso previsto, il colore, l’efficienza, la facilità d’uso e il budget. Valuta tutte le considerazioni per fare una scelta ponderata, sopratutto se hai esigenze specifiche.

Guarda tutte le migliori luci LED dell’anno per avere una panoramica completa. Dai un’occhiata anche la guida sulle migliori strisce LED dell’anno, dove trovi ulteriori indicazioni per la scelta delle caratteristiche; capirai anche quale è il prodotto migliore in base allo spazio da illuminare. Inoltre potresti valutare le applique LED molto luminose insieme alle strisce LED, se il tuo progetto di illuminazione lo permette.

Articolo aggiornato il 2022-10-05. Link affiliazione, Immagini e prezzi prodotti da Amazon PA API. Il prezzo effettivo che si applicherà alla vendita sarà quello che vedrai sul sito del venditore al momento dell'acquisto.

Non perdere le offerte, guide e consigli su TECHGames.it

Usa questi pulsanti se vuoi condividere:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram