Puoi ottenere fino a 20 Tezos (XZT) con l’evento D’CENT, fino al 30 novembre 2022. Come fare? Scoprilo continuando a leggere questo articolo.
(D’CENT X TEZOS): come partecipare al giveaway
- Il primo passo è l’acquisto di un portafoglio D’CENT entro il 30 novembre 2022.
- Puoi effettuarlo tramite sito web del produttore (valido anche il pacchetto X2, per il doppio della ricompensa) o tramite rivenditore Amazon autorizzato.
- Potrai ricevere 10 XZT con l’acquisto singolo e 20 XZT con il pacchetto X2
- Dovrai inviare il form entro 11 dicembre 2022 indicando:
- Nome
- Canale di acquisto
- Numero dell’ordine
- Quantità acquistate
- Indirizzo Tezos (XTZ), attenzione a non sbagliare questo passo
- Ricevi la ricompensa a seconda di quando hai inviato il form:
Cosa è D’Cent
D’CENT è il portafoglio biometrico di IoTrust, le cui caratteristiche distintive rispetto alla concorrenza sono:
- Il sensore biometrico (così non dovrai inserire ogni volta il pin per qualsiasi operazione)
- Il grande display OLED.
- Il Bluetooth, che ti permette di usarlo senza fili, ovunque tu sia.
Con D’CENT puoi archiviare più di 2000 cryptovalute, un elenco in continua espansione. Con l’evento D’CENT X Tezos potrai acquistare il tuo portafoglio hardware con un vantaggio in più. Se vuoi scoprire di più sul portafoglio hardware puoi leggere la recensione di D’CENT. Ecco dove puoi acquistare il portafoglio D’CENT:
D'CENT Portafoglio Spazioso freddo biometrico - Le tue chiavi, le tue criptovalute - Autenticazione delle impronte digitali
- SENTIRSI SICURI - Il chip e l'impronta digitale certificati EAL5+ rendono D'CENT il portafoglio freddo più sicuro.
- GODETE DI UN PORTAFOGLIO FACILE DA USARE - 4 pulsanti per una facile navigazione e selezione del PIN e un ampio schermo che visualizza l'intera chiave privata in una volta sola.
Perché ti serve un portafoglio hardware per cryptovalute
Non è necessario archiviare le tue cryptovalute su un portafoglio hardware, ma è altamente consigliato. Anche per piccoli importi i portafogli hardware sono un buon investimento perché proteggono le tue chiavi private e ti danno una tranquillità che non è possibile quando si utilizzano portafogli software. O quando si tengono le cryptovalute su exchange.
Requisiti minimi per usare Tezos (XTZ) con il portafoglio D’CENT.
D’CENT Mobile App (v5.18.0 or higher)
◾ Android mobile app
◾ iOS mobile app
D’CENT Biometric Wallet (v.2.23.1 or higher)
◾ Firmware Update
Cosa è Tezos (XTZ)
Tezos (XTZ) è una delle numerose blockchain programmabili che eseguono smart contract. I contratti intelligenti sono particolarmente utili per i servizi di finanza decentralizzata (DeFi) che eliminano gli intermediari delle istituzioni finanziarie tradizionali. Se stai pensando di investire in Tezos, ecco alcune cose da considerare.
Si definisce una blockchain auto modificante
Tezos è una rete blockchain basata su contratti intelligenti, in un modo simile Ethereum. Tezos afferma che la sua blockchain di auto modifica è una delle cose che la rendono unica: la sua blockchain è “progettata per evolversi”.
L’idea è che le persone che possiedono Tezos possono proporre e votare direttamente on chain per approvare eventuali modifiche, senza la necessità di discussioni di persona. Gli aggiornamenti approvati verranno quindi implementati automaticamente. È un modello di governance particolare che, almeno in teoria, riduce la probabilità di divisioni all’interno della comunità.
Al contrario, la governance off-chain comporta più discussioni in occasione di conferenze o tramite forum e mailing list. Il processo decisionale può diventare più lento e più difficile.
Tezos punta quindi ad incentivare la collaborazione e gli aggiornamenti, con meno drammi dovuti a soft e sopratutto hard fork.
Puoi puntare su XTZ per guadagnare interessi
Tezos è quotato in molti dei migliori scambi di criptovalute. Ciò significa che è facile per gli investitori acquistare e vendere il token in modo sicuro. Gli investitori possono mettere in stake i loro token (tramite il loro exchange o wallet, o direttamente con la rete Tezos) per guadagnare interessi. Tezos utilizza il modello proof of stake. Se metti a stake XTZ puoi guadagnare circa il 4% di APR.
Con l’evento D’CENT X Tezos potrai entrare in possesso della cryptovaluta con il solo l’acquisto del portafoglio hardware di IoTrust. Se ti interessa proteggere le tue chiavi private, questa potrebbe essere una buona opportunità da sfruttare.
D'CENT Portafoglio Spazioso freddo biometrico - Le tue chiavi, le tue criptovalute - Autenticazione delle impronte digitali
- SENTIRSI SICURI - Il chip e l'impronta digitale certificati EAL5+ rendono D'CENT il portafoglio freddo più sicuro.
- GODETE DI UN PORTAFOGLIO FACILE DA USARE - 4 pulsanti per una facile navigazione e selezione del PIN e un ampio schermo che visualizza l'intera chiave privata in una volta sola.
Articolo aggiornato il 2024-11-21. Link affiliazione, Immagini e prezzi prodotti da Amazon PA API. Il prezzo effettivo che si applicherà alla vendita sarà quello che vedrai sul sito del venditore al momento dell'acquisto.